/ Eventi

Eventi | 02 settembre 2022, 11:44

Varazze, raccolti 1.070 euro per la Protezione civile grazie al concerto benefico "OperAzione Melodramma" del Rotary Club

L'evento si è tenuto lo scorso 28 agosto presso l’oratorio San Bartolomeo

Varazze, raccolti 1.070 euro per la Protezione civile grazie al concerto benefico "OperAzione Melodramma" del Rotary Club

OperAzione Melodramma è il concerto benefico organizzato dal Rotary Club Varazze Riviera del Beigua che si è tenuto domenica 28 Agosto presso l’oratorio San Bartolomeo di Varazze.

Durante la serata sono stati raccolti 1,070 euro. “Un service il cui ricavato contribuirà allo sviluppo della comunicazione sui temi dell’autoprotezione e dei comportamenti da adottare in caso di allerta meteo. Un operazione efficace per la sicurezza di tutti” ha aggiunto Lorenzo Ravano, Presidente dei Volontari di Protezione Civile Varazze O.d.V.

Il presidente Elisa Bribò: ”Il Rotary Club Varazze Riviera del Beigua è molto presente sul territorio di appartenenza. L’obiettivo è mettere a disposizione le nostre professionalità per realizzare service di grande impatto. Abbiamo raccolto con soddisfazione € 1070,  grazie ad un concerto di professioniste di alto livello quali Paola Arecco – Pianoforte, Silvia Schiaffino nostra socia – Flauto Traverso e Antonella Fontana – Soprano. Ringrazio quindi l’Oratorio di S.Bartolomeo che ha messo a disposizione gratuitamente un location di grande fascino, ringrazio il Comune di Varazze nella figura di Luigi Pierfederici che sempre supporta tutte le nostre iniziative e l’Assessorato alla cultura Mariangela Calcagno e Claudia Callandrone". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium