Il Ristorante A Spurcacciun-a all’interno del Mare Hotel di Savona vince il Wedding Awards 2023 di Matrimonio.com nella categoria “Banchetto”.
I Wedding Awards di Matrimonio.com, portale di riferimento per il settore, premiano ogni anno i migliori professionisti dei matrimoni grazie alle recensioni delle coppie che si sono sposate nell’anno precedente.
A Spurcacciun-a Ristorante e Mare Hotel hanno ottenuto un totale di 40 recensioni e un punteggio di 4.9 su 5.0 assegnato dalle coppie che hanno usufruito dei loro servizi per il matrimonio. Il Wedding Award 2023 posiziona così la struttura tra le migliori in Italia per i servizi collegati al wedding.
"Siamo molto orgogliosi di questo premio - commenta Anna Garzoglio, responsabile Meeting & Events di Mare Hotel - i miei personali complimenti e ringraziamenti vanno a tutti colleghi che hanno reso possibile il raggiungimento di questo prestigioso obiettivo. L’impegno, la passione e i nostri sorrisi hanno colpito al cuore i nostri sposi.”
Fiore all'occhiello di Mare Hotel è la ristorazione, non a caso il Wedding Award è stato assegnato nella categoria “Banchetto”: la cucina fine dining di Simone Perata, Executive Chef del Ristorante A Spurcacciun-a, rivisita in chiave gourmet e contemporanea i piatti tipici della tradizione ligure per offrire agli sposi e ai loro ospiti un’esperienza indimenticabile. A rendere speciali i matrimoni al Mare Hotel è anche la possibilità di sposarsi sulla spiaggia, con il sole e il mare a fare da sfondo in un giorno così importante.
“A noi piace coccolare e ascoltare le esigenze dei nostri sposi - continua Anna Garzoglio - con loro spesso si instaura un vero e proprio rapporto di amicizia che dura negli anni. Diversi sposi tornano a festeggiare gli anniversari e questo ci fa capire che la passione che mettiamo nel nostro lavoro è la giusta chiave per mantenere lo standard d'eccellenza a cui noi puntiamo. Con i matrimoni vogliamo anche far conoscere la nostra Savona e mostrare un meraviglioso e poco conosciuto angolo di Liguria che può stupire: vantiamo non solo una spiaggia di 3 km di sabbia fine e non riportata, ma anche il riconoscimento di Bandiera Blu ogni anno.”














