È stato attivato questa mattina il "by-pass" sul parco ferroviario Doria della direttrice Ponente-Levante, direzione centro città, con modifica della segnaletica orizzontale. Il by-pass si è reso necessario per permettere di aprire i cantieri di mitigazione del rischio idraulico del Rio Molinero, nello specifico per il rifacimento della tombinatura del Rio Molinero che scorre sotto via Buonarroti e attraversa via Stalingrado.
Per garantire la circolazione in via Stalingrado e mantenere il doppio senso, è stata individuata la possibilità di istituire una corsia di marcia alternativa mediante la creazione di una bretella provvisoria nell'area delle Ferrovie, in direzione Levante, verso il centro cittadino.
Concluse le rampe di collegamento realizzate nei giorni scorsi, è stato attivato il doppio senso di marcia mediante l'utilizzo della corsia alternativa realizzata con la creazione della bretella provvisoria sull'area ferroviaria, al fine di consentire la circolazione dei mezzi verso il centro cittadino (in direzione est).
















