Traffico in tilt questa mattina sull’autostrada A10 a causa di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 10 nel tratto compreso tra Andora e Albenga, in direzione Savona. Secondo le prime informazioni, si sarebbe trattato di un tamponamento tra veicoli.
L’allarme ha mobilitato i soccorsi: sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Bianca di Andora, i vigili del fuoco, il personale della società autostradale e le forze dell’ordine per le operazioni di assistenza e messa in sicurezza dell’area.
Il sinistro ha provocato pesanti rallentamenti alla circolazione. Secondo le prime informazioni, sono segnalate code per circa 7 chilometri di coda tra San Bartolomeo al Mare e Albenga.
Due persone sono state trasportate in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.














