ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Eventi

Eventi | 16 ottobre 2013, 09:47

Alassio, giovedì appuntamento musicale con "Anglicana Jazz Nights"

Alle 21,15 in concerto il trio di "Off the charts"

Ferench Nemeth

Ferench Nemeth

Appuntamento musicale di tutto rispetto giovedì 17 ottobre con l'”Anglicana Jazz Nights” che alle 21, 15 nell'ex chiesa Anglicana di via Adelasia 10 proporrà il concerto di «Off the charts» con Pietro Tonolo, Andrea Pozza, Lorenzo Conte e Ferench Nemeth. Lo show dei quattro musicisti è a ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Off The Charts è un incontro, un viaggio espressivo che i quattro artisti intraprendono per rileggere alcune delle proprie composizioni originali. Collaborazioni intrecciate nel corso degli anni hanno dato vita a un solido precedente la cui naturale evoluzione è stata la scelta di ritrovarsi per la prima volta insieme sullo stesso palco in occasione del loro tour italiano. Tra l'altro il pianista jazz Andrea Pozza concluderà proprio ad Alassio il suo tour per la presentazione dell'ultimo cd ‘A jellyfish from the Bosphorus’. Con Off the charts ha intrapreso il nuovo progetto del contrabbassista Lorenzo Conte vedrà riuniti assieme per l’occasione quattro tra i più importanti jazzisti della scena nazionale ed internazionale.

La composizione del quartetto. Pietro Tonolo (sax tenore e soprano), Andrea Pozza (pianoforte), Lorenzo Conte (contrabbasso), Ferenc Nemeth (batteria).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium