Giovedì 13 Novembre Scarpe & Scarpe inaugura il nuovo punto vendita di SAVONA e festeggerà con un fashion evento: “My Fashion Instinct con Cristina Chiabotto”
Mille metri quadrati di superficie, che contengono tutte le migliori proposte autunno/inverno per la donna, l’uomo, il bambino e lo sport, oltre agli accessori.
Calzature eleganti, moda, classiche per Uomo, Donna e Bambino; calzature ginnastica Uomo Donna Bambino; borse Donna, valigie e accessori.
Il punto vendita sarà presso il Centro Commerciale “IL GABBIANO” – Corso Ricci, 203/R
Giovedì 13 novembre alle ore 18:00 Cristina Chiabotto, miss d’eccellenza e testimonial del brand, coinvolgerà le clienti a sentirsi protagoniste per un giorno.
Verrà allestito, presso il punto vendita, un piccolo set fotografico dove le clienti avranno la possibilità di farsi fotografare con la bellissima testimonial d’eccezione. Il fotografo scatterà e stamperà in tempo reale le foto da lasciare alle partecipanti, con la possibilità di farle autografare da Cristina.
Inoltre, a partire dal 13 al 27 novembre verrà applicato uno sconto del 15% su tutta la nuova collezione AUTUNNO-INVERNO 2014-15!
Dopo questa apertura, SCARPE & SCARPE ha raggiunto 119 punti vendita in Italia: un successo sempre in crescita, e alla moda!














