/ Eventi

Eventi | 05 luglio 2015, 12:55

A Cisano arriva "A Cena con Monsieur Molière"

Alle 19:30 nella piazza della chiesa di Sant'Alessandro

A Cisano arriva "A Cena con Monsieur Molière"

Sabato 11 Luglio 2015 alle ore 19:30 nella piazza della chiesa di Sant'Alessandro a Conscente (frazione di Cisano sul Neva)  la Pro Loco di Cisano sul Neva, col patrocinio del Comune di Cisano sul Neva, presenta un'indimenticabile appuntamento teatrale: "A Cena con Monsieur Molière".

Vi aspettiamo nella suggestiva scenografia della piazza, con vista diretta sul dominante castello, dove potrete rivivere per una sera le atmosfere di un'epoca passata in compagnia di Monsieur Molière e i suoi immortali personaggi, gustare prestigiose pietanze di un banchetto francese ed assistere ad uno dei massimi capolavori della commedia francese: "IL MALATO IMMAGINARIO"di Molière stesso.

Siamo nel 1673: Molière, nel suo ultimo anno di vita, riesce a scrivere una commedia moderna sulla società del suo tempo, divisa in tre atti. Il testo è intriso di realismo e rappresenta un'aspra denuncia verso i soprusi e la figura dei medici, rappresentati come ignoranti e presuntuosi nei confronti del protagonista, intorno al quale si creano delle vicende comiche seguite da intermezzi musicali e balletti. Si ringrazia la compagnia di attori "La Valigia del Comico" e per la collaborazione attraverso l'intrattenimento il gruppo "Attori per caso" di Cisano. Prezzo biglietto: Cena + intrattenimento + teatro (con posto riservato) = 25 euro a persona PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro il 6 Luglio 2015 In omaggio a tutti i partecipanti un simpatico gadget per ricordo della serata!   Per PRENOTAZIONE e informazioni rivolgersi a: Pro Loco Cisano sul Neva Tel. 391-1791140 Email: proloco.cisano@gmail.com Facebook: https://www.facebook.com/proloco.cisanosulneva

 

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium