Domani, domenica 8 ottobre il sindaco Ennio Fazio e l'assessore alla cultura e turismo Marinella Fasano premieranno le coppie che hanno raggiunto (e superato) le nozze di rubino (40 anni di matrimonio), le nozze d'oro (50 anni di matrimonio) e quelle di diamante (60 anni di matrimonio).
L'iniziativa si terrà alle ore 10 presso la sala consiliare del Comune di Ceriale. Sarà presente anche Don Antonio Cozzi. I coniugi accompagnati dalle loro famiglie riceveranno un riconoscimento da parte dell'amministrazione comunale.
“Ogni anno – spiega l’assessore Marinella Fasano – questa iniziativa riscuote successo ed è molto apprezzata. L’occasione è quella di rendere omaggio ai coniugi che sono stati insieme per tanti anni e nonostante le difficoltà sono riusciti a rimanere l’uno accanto all’altro, rispettando quella promessa, che oggi è purtroppo sempre più difficile da mantenere, ovvero quella di rimanere insieme tutta una vita. Per questo vogliamo festeggiare e condividere questo momento insieme a loro”.














