ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 04 dicembre 2017, 19:15

Un Natale divertente a "Il Gabbiano" di Savona

Tante sorprese oltre agli acquisti di Natale.asa degli Elfi e laboratori creativi per una magica atmosfera natalizia

Un Natale divertente a "Il Gabbiano" di Savona

Il Centro Commerciale Il Gabbiano di Savona ha organizzato molte attività pronte a coinvolgere grandi e piccini in attesa delle feste.

Natale sta arrivando a piccoli passi portando con sé quel freddo pungente e quell’atmosfera che rende tutto più magico, che riempie il cuore di felicità e che ci porta alla ricerca dei regali per tutti coloro che fanno parte dei nostri affetti e della nostra quotidianità.

È in questo periodo che lo shopping assume sempre più quella sfumatura di gesto d’affetto, dove ogni acquisto è il frutto di un'accurata scelta che saprà sorprendere, speriamo, le persone a cui vogliamo più bene.

La Galleria Commerciale savonese è pronta a regalare un’esperienza indimenticabile.

Oltre 50 negozi a disposizione delle più diverse categorie: abbigliamento, fashion, telefonia, articoli regalo, salute e bellezza, solo per citarne alcune. E come dimenticare il grande Iper, perfetto per ogni tipo di spesa, con grandi risparmi senza mai rinunciare alla qualità Coop, anche e soprattutto a Natale.

E poi tanti eventi pensati per i bambini. Una volta varcate le porte, infatti, i più piccini potranno entrare nella Casa degli Elfi dove, immersi in questa suggestiva atmosfera, possono partecipare a diversi laboratori creativi come l'angolo delle letterine e costruisci Rudy la Renna.

“Il periodo che precede le feste è per noi molto importante. Un momento di incontro con la nostra clientela e con tutta la cittadinanza che si rivolge al Gabbiano per il suo shopping natalizio e anche per passare una giornata di gioco, acquisti, svago e spensieratezza con tutta la famiglia." - racconta il direttore della Galleria Commerciale, Gian Luigi Sorriva.

Un ottimo motivo per trascorrere momenti piacevoli in compagnia e circondati da quella speciale atmosfera e dalla grande offerta fornita dal Gabbiano di Savona.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium