/ Eventi

Eventi | 14 settembre 2018, 07:35

Albenga, sale l'attesa per "Ottobre De Andrè": le prime anticipazioni

Si parte domenica 14 ottobre con il gran concerto per Don Gallo presso il Teatro Ambra

Albenga, sale l'attesa per "Ottobre De Andrè": le prime anticipazioni

Si avvicina il tradizionale appuntamento con la rassegna "Ottobre De Andrè". Di seguito le prime anticipazioni: 

domenica 14 ottobre alle ore 17 presso il Teatro Ambra di Albenga, gran concerto per Don Gallo. Quindici straordinari musicisti condivideranno il palco rendendo omaggio a Fabrizio De Andrè e a don Gallo. E un grande mago del fumetto “disegnerà” le canzoni per il pubblico, regalando suggestioni uniche; 

domenica 20 ottobre alle ore 17 presso il Museo La civiltà dell’olivo di Albenga, "Storie di Musica e Umanità". Un artista, amatissimo dal pubblico, racconterà la sua storia fatta di musica e, soprattutto,  di tanta umanità. E nelle sale dell’antico frantoio melodie che hanno contrassegnato la nostra vita susciteranno emozioni profonde; 

sabato 27 ottobre alle ore 17 presso il Teatro Ambra di Albenga, "Trafficanti di Sogni". Dori Ghezzi e Antonio Ricci, insieme a Franco Fasano, riapriranno sul palco del teatro la cantina dei Fieui di caruggi e accoglieranno il pubblico e gli ospiti. Tra gli avventori, vecchi e nuovi, artisti, campioni sportivi, musicisti, uomini e donne che continuano a trafficare in sogni.

sabato 10 novembre alle ore 17 presso il Teatro Ambra di Albenga, "Ottobre De Andrè... Sconfina". Un insolito appuntamento  farà ritrovare sul palco alcuni amici che hanno scritto la storia della musica, della televisione e del teatro italiano. Per una speciale fionda d’autunno.

L’intera manifestazione, realizzata dai Fieui di caruggi in collaborazione con il Comune di Albenga, con il patrocinio morale della Fondazione De Andrè,  si svolge a sostegno della Comunità di San Benedetto al Porto di don Gallo  cui verranno INTERAMENTE devolute TUTTE le offerte ricevute.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium