Sabato 22 dicembre 2018 a Varazze, nell’Oratorio di San Giuseppe e S.S. Trinità di piazza Sant’Ambrogio, è stata inaugurata la Mostra Fotografica "Angeli" di Carla Daneluzzi, una fotoreporter con tanta voglia di vivere, curiosa, attenta, paziente, sensibile ed innamorata delle cose belle.
La natura con i suoi stupendi paesaggi, colori, sfumature e l’espressione artistica, nelle sue molteplici forme e variegate sfaccettature, vengono dalla Daneluzzi ricercati ed immortalati con la propria reflex. Immagini che opportunamente trattate e trasferiti su supporti di vario tipo e forma, quando vengono esposti e presentate al pubblico, sanno catturare l’attenzione e risvegliare la curiosità del visitatore.
La mostra resterà aperta e visitabile fino a domenica 6 gennaio 2019 con il seguente orario: Festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18,30; Feriali dalle 15 alle 18,30. Ingresso libero.














