/ Attualità

Attualità | 07 maggio 2019, 23:05

Un cantante savonese a The Voice: Raphael nella squadra di Gigi D'Alessio

Raphael ha convinto Gigi D'Alessio e Guè Pequeno che si sono girati per scoprire il volto del cantante e persuaderlo a entrare nella loro squadra e lui ha optato per il cantautore napoletano

Un cantante savonese a The Voice: Raphael nella squadra di Gigi D'Alessio

Il cantante savonese Raphael nella squadra di Gigi D'Alessio a The Voice of Italy. 

Alle blind audition del talent show in onda su Rai Due l'artista nato a Savona da padre nigeriano e madre italiana si è esibito sulle note del brano "With my own two hands" di Ben Harper, per convincere i quattro giudici (Morgan, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio), che non potevano vederlo duranto l’esibizione e devono basarsi quindi solamente sulla voce. 

Raphael ha convinto Gigi D'Alessio e Guè Pequeno che si sono girati per scoprire il volto del cantante e persuaderlo a entrare nella loro squadra.

 Il cantante, che fa parte della casa discografica Platonica del direttore artistico Zibba, ha dovuto quindi scegliere tra il rapper e il cantautore napoletano optando per quest'ultimo dando il via all'avventura nel talent televisivo condotto da Simona Ventura.

"Raphael ha tutta la voglia di far vedere al mondo di cosa è capace! Nigeria, Savona, Calabria e Giamaica: un mix di posti diversi che rendono Raphael un cocktail di talento purissimo! Inaspettatamente dritto nel #TeamGigi. #TVOI" il commento dal profilo Twitter di The Voice.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium