ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 31 luglio 2019, 10:16

Stangata Tari per hotel di Celle, sindaco Mordeglia: "Se si accerta una incoerenza nella cartella si va indietro di 5 anni"

La prima cittadina cellese ha indetto una riunione con gli uffici per capire le dinamiche e dare poi una risposta ai cittadini

Stangata Tari per hotel di Celle, sindaco Mordeglia: "Se si accerta una incoerenza nella cartella si va indietro di 5 anni"

“Ho indetto una riunione con gli uffici per capire le dinamiche e poter dare una risposta al cittadino”.

Il sindaco di Celle Caterina Mordeglia è intervenuta in merito all’allarme lanciato da Tommaso Tortarolo, nipote della titolare dell’Hotel San Michele e presidente dei Giovani di Confcommercio, per un accertamento Tari da parte del comune di 35mila euro retroattivo di 5 anni, per il quale nella stessa situazione si trovano altre 4-5 strutture ricettive cellesi.

“L’accertamento fiscale è un’attività che i comuni svolgono tranquillamente, nel momento in cui viene accertata una incoerenza nella cartella la legge obbliga ad andare indietro di 5 anni rispetto alla difformità che si è rilevata” continua la prima cittadina cellese.

Tortarolo intanto ha richiesto un appuntamento con il sindaco per avere chiarimenti ma non intende pagare: “Non ci sono le condizioni. Non siamo dei ladri".  

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium