ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 settembre 2019, 08:13

Vendita Auchan: passaggio a Conad ufficiale dall'8 gennaio ma l'insegna sarà sostituita solo due mesi dopo

Nella mattinata di venerdì 6 settembre i collaboratori e le collaboratrici del negozio sono stati messi al corrente sul timing della cessione della struttura situata a Cuneo

Vendita Auchan: passaggio a Conad ufficiale dall'8 gennaio ma l'insegna sarà sostituita solo due mesi dopo

Il passaggio ufficiale avverrà l'8 gennaio 2020 ma l'insegna del punto Auchan di Cuneo di via Margarita fino al 4 marzo non verrà sostituita da quella della cooperativa Conad.

La notizia è stata data ai collaboratori e alle collaboratrici del negozio nel corso di una riunione plenaria tenutasi nella mattinata di venerdì 6 settembre, a sua volta preceduta dall'invio di una lettera che invitava i lavoratori a stare "assolutamente tranquilli" e - in questi mesi di transizione in cui, inevitabilmente, gli animi potrebbero scaldarsi - a "lavorare sempre con lo spirito e l'impegno che vi contraddistingue".

L'operazione di annessione del gruppo francese alla Tirreno insieme s.r.l. verrà attuata in tutta Italia dal prossimo ottobre alla primavera 2020 e coinvolgerà un totale di 109 negozi tra supermercati (97) e ipermercati (12). A seguito del passaggio Conad diverrà leader della grande distribuzione, sorpassando la Coop.

Simone Giraudi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium