ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 novembre 2019, 17:33

Presepe Vivente di Roccavignale: ecco i bambini scelti per il ruolo di Gesù

A dare il volto al Gesù Bambino saranno 4 maschi e 2 femmine

Presepe Vivente di Roccavignale: ecco i bambini scelti per il ruolo di Gesù

Sono 6 i bambini, 4 maschi e 2 femmine, che quest’anno daranno il volto al Gesù Bambino del Presepe Vivente di Roccavignale.

Quattro dei bambini sono di origine roccavignalese perché hanno genitori nati in paese o nonni ancora residenti lì. Un bambino è di Mondovì ma il papà è da sempre tra i volontari del Presepe perché ha legami familiari con il borgo. E un bambino, per la prima volta, arriva da Cairo: i genitori hanno fatto espressa richiesta alla Pro Loco per farlo partecipare. “Siamo contenti che sia arrivata la richiesta anche di un bambino di fuori – dicono gli organizzatori della Sacra Rappresentazione – Il nostro è un Presepe aperto e accogliente e questa richiesta arrivata da un altro paese testimonia che la manifestazione ha successo e gratifica il nostro impegno”.

I bambini sono Elide Bertone,  Giulia Cagnasso, Martino Ferraro, Samuele Gallo, Tommaso Sevega e Matthias Roberto Tirano.

Si alterneranno nelle tre serate del Presepe per dare il volto a Gesù Bambino secondo questo calendario: domenica 22 dicembre Samuele e Matthias Roberto, lunedì 23 dicembre Elide e Martino e martedì 24 dicembre Tommaso e Giulia.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium