ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 03 gennaio 2020, 15:45

Dogliani: Capodanno record... E arriva il party della Befana

Sabato 4 gennaio la notte “Epicfania”, il grande party disco della Befana con ospiti di caratura nazionale: Matrix, Super Marco May e Mad Bob. Un veglione della Befana che promette di portare a Dogliani migliaia di giovani.

Dogliani: Capodanno record... E arriva il party della Befana

Ristoranti sold-out, padiglioni delle feste pieni e tutti gli alberghi e B&B del circondario esauriti da settimane: è "l'effetto turistico" ormai consolidato del Capodanno in Langa, che convoglia ogni anno a Dogliani appassionati di cibo e musica da tutto il nord Italia. L'evento organizzato da Sergio Taricco ha portato in paese circa 8 mila persone, confermando la sua formula di successo, con uno spettacolo unico nel suo genere e un coordinamento impeccabile.
Menu prelibati nelle aree della festa, sotto il Pala DuchessaLia (“quartier generale” dell’evento) e nei locali convenzionati, il brindisi a ritmo di musica e lo spettacolo pirotecnico sul fiume hanno cadenzato l'arrivo del nuovo anno. 

Il veglione di San Silvestro di Dogliani è diventato in questi cinque anni il “Capodanno della Granda”, il più grande evento al coperto del Basso Piemonte e certamente quello a più ampio spettro musicale, pensato per tutte le età. Uno spettacolo che può solo crescere e che, vista la fiducia del pubblico, lo staff intende continuare a proporre.

Intanto gli organizzatori sono già al lavoro per l’appuntamento musicale che chiuderà i festeggiamenti: sabato 4 gennaio la notte “Epicfania”, il grande party disco della Befana con ospiti di caratura nazionale: Matrix, Super Marco May e Mad Bob. Un veglione della Befana che promette di portare a Dogliani migliaia di giovani.

Biglietti in vendita in tutta la provincia.

Info: 347-0193483.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium