In merito all'emergenza Coronavirus, che sta cambiando il modo di vivere dei giovani, abbiamo chiesto alla presentatrice ligure Ilaria Salerno come sta vivendo la quarantena e quale messaggio vuole lanciare alle nuove generazioni.
"Cerco di occupare il tempo come meglio posso. Mi alleno, cucino, scrivo e cerco sempre di dare ai miei tantissimi followers un messaggio di speranza, con l'augurio che, quando questo incubo finirà, potremo finalmente recuperare le nostre relazioni sociali. Per me è importante non farsi prendere dallo sconforto del momento ed essere sempre positivi. La nostra vita è cambiata e dopo questa pandemia non daremo più nulla per scontato" spiega.
"Ai giovani vorrei dire di seguire e rispettare le regole e di stare a casa. Lo so che è difficile alla nostra età stare a casa e non vedere gli amici, ma bisogna resistere ancora un po' per salvaguardare i nostri genitori, i nostri nonni e le persone più anziane e deboli di noi. Ancora un piccolo sforzo e insieme ce la faremo" conclude la presentatrice.















