ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 19 agosto 2022, 13:17

Continua la raccolta firme pro-ospedale. Tra gli altri giovani, gli studenti Cenere e Gianetti: “Vitale per tutti firmare”

“Massimo appoggio da parte nostra. Continueremo a sostenere la causa all’interno della nostra scuola”

Continua la raccolta firme pro-ospedale. Tra gli altri giovani, Cenere e Gianetti: “Vitale per tutti firmare”

Chiamata “alla firma” per i giovani sul fronte ospedale di Albenga: tante le sottoscrizioni al documento da inviare al Prefetto di Savona e arrivano anche le voci e le firme di due studenti del Liceo G. Bruno, Andrea Cenere e Pietro Gianetti, rispettivamente rappresentante della consulta provinciale e rappresentante d’istituto del Liceo G. Bruno.

Continua con successo la raccolta firme pro-ospedale Santa Maria di Misericordia per la riapertura del Pronto Soccorso che sta impegnando il movimento Senzaprontosoccorsosimuore. Si sta infatti via via allargando l’area geografica del territorio in cui è possibile firmare il documento da inviare al Prefetto di Savona, man mano che i comuni danno adesione.

Ormai sono state raccolte migliaia di firme spontanee in comuni anche fuori dalla provincia di Savona, come Caprauna, nel cuneese, o Ranzo, nell’imperiese, che portano avanti con convinzione l’attività.

Sabato 13 agosto la chiamata di Albenga ai giovani, attraverso le voci che animano il centro della movida ingauno, Marco Secco, con tutti i titolari delle attività ristorative di piazza della Erbe, e la consigliera con delega alle Politiche Giovanili Camilla Vio.

Tanti i giovani che hanno risposto con entusiasmo firmando e, ad appoggiare con fermezza l’iniziativa arrivano gli studenti Andrea Cenere e Pietro Gianetti: “Ancora una volta ci teniamo a sostenere questa iniziativa portando la nostra firma. Nei mesi scorsi ci siamo impegnati nelle manifestazioni organizzate pro-ospedale, chiamando ed esortando gli studenti a partecipare. Si tratta di iniziative che riteniamo vitali per il nostro ospedale e per tutti i cittadini della zona; pertanto, ribadiamo il nostro sostegno e l’impegno a coinvolgere studenti e studentesse per questa importante causa”.    

Maria Gramaglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium