/ Attualità

Attualità | 05 maggio 2025, 14:50

Albissola, due nuovi lampioni led tra Viale Loi e Viale Faraggiana. Vice Sindaco: "Verranno installati anche dei paletti dissuasori"

Serviranno per proteggere il percorso pedonale del tracciato lato monte

Albissola, due nuovi lampioni led tra Viale Loi e Viale Faraggiana. Vice Sindaco: "Verranno installati anche dei paletti dissuasori"

Sono stati installati questa matina nuovi lampioni a led ad Albissola Marina per illuminare il tratto stradale e pedonale che attraversa il ponte ferroviario tra Viale Emanuela Loi e Viale Faraggiana.

"Nei prossimi giorni conpleteremo la messa in sicurezza di questo tratto stradale molto trafficato, provvedendo anche ad installare una serie di paletti dissuasori per proteggere il percorso pedonale del tracciato lato monte" ha detto il vice sindaco e assessore ai lavori pubblici Luigi Silvestro.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium