/ Eventi

Eventi | 03 luglio 2026, 09:00

Albisola, a Villa Gavotti una serata su Lucio Fontana con il docufilm "The Final Cut"

Il 14 luglio la proiezione dedicata al maestro dello Spazialismo. Introducono il regista Andrea Bettinetti e il produttore Michele Bongiorno, ingresso libero fino a esaurimento posti

Albisola, a Villa Gavotti una serata su Lucio Fontana con il docufilm "The Final Cut"

Ad Albisola Superiore la proiezione del docufilm “Lucio Fontana: The Final Cut”, in programma il 14 luglio alle 20.45 presso Villa Gavotti. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

L’iniziativa, promossa da Albisola per Albisola APS, propone un approfondimento sul percorso umano e artistico del maestro dello Spazialismo, figura centrale dell’arte del Novecento.

La serata sarà introdotta dal regista Andrea Bettinetti e dal produttore Michele Bongiorno, che presenteranno il documentario e ne illustreranno la genesi e i contenuti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium