/ Attualità

Attualità | 14 ottobre 2015, 09:45

I "Vegetti" mascotte del Festival del Doppiaggio: arriva la nuova scenetta girata ieri a Savona

Tra dialetto e mugugni, la nuova scenetta di Beppe e Gino, invita ad assistere all’appuntamento con il doppiaggio che si terrà il 29 e il 30 ottobre

I "Vegetti" mascotte del Festival del Doppiaggio: arriva la nuova scenetta girata ieri a Savona

Trasferta savonese per i “Vegetti” ieri mattina in via Paleocapa. I famosi vecchietti della web‑serie di Genova hanno girato un nuovo sketch per promuovere "Il Festival Nazionale del Doppiaggio Voci nell’Ombra" che si terrà a Savona.

Tra dialetto e mugugni, la nuova scenetta di Beppe e Gino, interpretati da Gianni Way e Alfredo Valle, invita ad assistere all’appuntamento con il doppiaggio.

Infatti si terrà il 29 e il 30 ottobre a Savona, la sedicesima edizione de "Il Festival Nazionale del Doppiaggio Voci nell’Ombra", la più importante manifestazione a livello europeo dedicata al mondo del doppiaggio.

Il Festival è promosso dall’assessorato alla Cultura del Comune di Savona e dall’Unione Industriali di Savona con il Patrocinio di Regione Liguria, Università degli Studi di Genova, Campus di Savona e Spes, Ufficio Scolastico Regionale Ligure, Università di Milano Bicocca, Università di Bologna con il dipartimento di Forlì, AIDAC (Associazione Italiana dialoghisti e adattatori cinetelevisivi), AGIS, Liguria Film Commission, Confassociazioni e dei due comuni  Thiene e Santorso  per le location messe a disposizione durante la realizzazione del pre promo della manifestazione, creato dai video maker vicentini di Nero Voce.

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium