ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 15 aprile 2022, 11:48

Cairo 2022, Italia Viva: "Supportiamo la candidatura di Fulvio Briano"

I coordinatori provinciali Stocca e Calcagno fanno il punto della situazione: "In lui abbiamo rivisto quel metodo virtuoso di rinnovamento della politica che già abbiamo sperimentato nelle recenti elezioni amministrative di Savona"

Cairo 2022, Italia Viva: "Supportiamo la candidatura di Fulvio Briano"

"In merito alle dichiarazione secondo secondo cui Cairo Italia Viva sarebbe in appoggio alla candidata sindaco Giorgia Ferrari, nulla di più lontano dalla realtà, Italia Viva è sempre più convintamente orientata ad appoggiare la candidatura di Fulvio Briano, già valido sindaco cairese e da sempre determinato riformista e amico della nostra comunità politica. Comunicheremo il nostro sostegno a Briano durante la prossima assemblea provinciale che celebreremo il 22 aprile, dopo la riunione con gli iscritti, i coordinatori cittadini e regionali di Italia Viva e dello stesso Briano". Cosi commentano in una nota Danja Stocca e Matteo Calcagno, coordinatori provinciali di Italia Viva. 

"Ciò rafforza in noi la convinzione che la politica, anche e soprattutto nel piccolo dei nostri comuni, debba innanzitutto rivedere se stessa e tentare di alzare il livello del confronto. I giochetti a chi tenta di tirare a se un simbolo o un nome non sono, infatti, degni di chi si candida a diventare la guida di una comunità forte ma complessa come quella di Cairo". 

"In Briano abbiamo invece rivisto quel metodo virtuoso di rinnovamento della politica che già abbiamo sperimentato nelle recenti elezioni amministrative di Savona, metodo che ha portato la coalizione di cui Italia Viva era parte fondamentale a vincere e ora ad amministrare con ottimi e innegabili risultati" concludono. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium