In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Comuni montani: sono 24 nel Savonese che potrebbero perdere lo status e i fondi
L’approvazione della legge sulla montagna è stata rimandata, ma cresce la preoccupazione per il possibile taglio di fondi da Roma
Licenziamenti alla Esso di Vado, Pasa (Cgil) sferza la politica: "Non hanno mosso un dito, completamente incapaci di gestire qualsiasi vertenza industriale"
"In 10 anni sono oltre 24mila le persone che sono andate via da Savona e provincia per lo più giovani laureati. Perché? Perché qui trovano precarietà, lavoro povero e insicuro"
Carcare, scontro sul parco fluviale. L'opposizione: "Patrimonio trascurato e pericoloso", Mirri: "Non accettiamo lezioni da chi ha portato il paese alla rovina"
Botta e risposta tra il gruppo "Insieme per Carcare" e il sindaco
Cosseria, dopo gli interventi di ammordernamento e ristrutturazione riapre l'ufficio postale
Tra gli interventi effettuati lavori di tinteggiatura, nuovi arredi, e postazioni ergonomiche
Millesimo, il 31 gennaio 2026 la visita del Principe Alberto II di Monaco
Il sindaco Garofano: "Un grande orgoglio per tutta la comunità, un evento che onora la storia di Aurelia del Carretto e valorizza la nostra identità di borgo e Città del Tartufo"
Termovalorizzatore, Ferrari: "No al baratto con la cokeria"; Lambertini: "Parole prive di fondamento"
La consigliera di Cairo in Comune: “Ci sono stati contatti e si è valutata la possibilità di un accordo di programma”; il sindaco: “Non c’è nulla di vero”
AVS: "L’inceneritore è un incubo del passato, la soluzione del futuro è l’economia circolare"
Candia e Casella criticano con fermezza l’annuncio con cui il presidente Bucci ha comunicato la pubblicazione del bando entro la fine dell’anno
Cairo, il sindaco Lambertini sul bilancio di previsione: "Equilibrio, servizi garantiti e tasse invariate"
Il 22 dicembre è stato convocato il Consiglio comunale
Altare piange Viviana Berta, membro del direttivo della pro loco: sabato i funerali
Aveva 66 anni
I cairesi Antonietta Ottonelli e Giacomo Giorgio Viano insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana
La cerimonia si è tenuta ieri presso il Priamar di Savona
Plodio, la pro loco porta il Natale tra solidarietà e sorrisi: doni alla comunità e ai bambini in corsia al Gaslini
Panettoni, pandori e piccoli regali per le famiglie del borgo, mentre regali per 250-300 euro sono stati devoluti all'ospedale pediatrico grazie al progetto "Mototerapia"
Bragno riscopre le Funivie: un secolo di ingegno e lavoro
Il 30 agosto scorso, in occasione del XXI Memorial Giacomo Briano, si è tenuta una visita all’impianto
Murialdo, Pronzalino contro Franco: "Fa emergere l’astio verso la passata amministrazione invece di prevenire i problemi delle nevicate"
Il consigliere di opposizione replica al primo cittadino
Cosseria senza luce per 12 ore, Molinaro: "I cittadini hanno sopportato oltre ogni limite"
La nevicata di martedì ha causato notevoli disagi al paese
Regione, ordine del giorno di Casella (Avs): “Aprite il Ppi di Cairo 24 ore su 24”
Il documento è stato respinto dalla giunta che si è rifatta al parere dei sindaci
Gatti, comunità e solidarietà: il rifugio L.I.D.A. di Bragno apre le porte alla cittadinanza
Il 21 dicembre open day dalle ore 10 alle 17
Gratta e vince 100mila euro: la dea bendata bacia Cairo
Il biglietto è stato acquistato presso la Tabaccheria Edicola Reverditi
Un video corale per raccontare una canzone: Marco Francia e Cairo in "Come Harry senza Sally"
Il filmato sbarcato su YouTube mostra decine di cairesi che, cantando a turno in lip sync frammenti della canzone, creano un mosaico fluido di volti, strade e sguardi familiari
Neve e alberi sulle strade, il sindaco Franco replica a "Uniti per Murialdo": "Polemiche sterili e inutili"
"I disagi sulle strade comunali sono stati causati da grandi piante ventennali, non da arbusti cresciuti durante l’attuale amministrazione"
Rivoluzione in condominio: per fare l'amministratore servirà la laurea
Il DDL AC 2692 riforma il settore: obbligatorio un titolo universitario per gli amministratori, stop ai pagamenti in contanti
Addio a Luciano Galuppo, già membro dell’Associazione Marinai d’Italia di Cairo
Domani, giovedì 18 dicembre, i funerali nella chiesa San Lorenzo































