ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Tutte le notizie

24 Ore | mercoledì 31 luglio

Regione, Rossetti (PD): "Via libera unanime al mio odg per sostenere gli apicoltori danneggiati dal maltempo e dal taglio delle risorse nazionali"
(h. 20:44)

"Ci aspettiamo che la Giunta e in particolare dell'assessore Mai sostengano questo settore strategico"

Varazze, cancellate le commissioni consiliari: la minoranza abbandona l’aula
(h. 20:05)

I consiglieri di Patto per Varazze sono usciti dal consiglio comunale. Sindaco Bozzano: “La ferita delle ultime elezioni molto probabilmente è ancora...

Regione Ligure: Presidente Toti al Partito Democratico “Irricevibile l’emendamento per l’abolizione dei superticket a tutte le categorie, servono maggiore serietà e realismo”
(h. 19:57)

"Le coperture degli emendamenti proposti dalla minoranza sono tutte da fondi indisponibili, ovvero da accantonamenti o spese obbligatorie."

Bilancio Regionale: Salvatore (M5S): “Tra Toti e Burlando non corre alcuna differenza, entrambe le giunte hanno dimostrato una disastrosa continuità”
(h. 19:06)

"La Giunta Toti persevera infatti negli stessi errori e orrori, denotando una perfetta sincronia di intenti. Il risultato è sotto gli occhi di tutti:...

Regione: manovra finanziaria 2020 - 2022, Toti “L’ultima legge di stabilità della legislatura è improntata alla crescita e agli investimenti”
(h. 19:04)

"A tutela delle imprese, dei lavoratori e dei giovani, con importanti risorse destinate alla sanità, ad esempio per gli interventi sul Santa Corona...

Tpl, il presidente della Provincia Olivieri risponde al Pd: "La soluzione trovata è frutto di una mia proposta di mediazione"
(h. 18:49)

"Tristezza istituzionale per le affermazioni del capogruppo non più di minoranza ma di opposizione Niero e del segretario PD".

Centri per l'Impiego, Salvatore (M5S) risponde a Berrino: "Incredibili polemiche cucinate ad arte per mistificare la realtà"
(h. 18:05)

"Il governo ha mantenuto gli impegni e dato le risposte e le risorse che mancavano da anni".

Efficientamento energetico e meno burocrazia, approvato emendamento di Ardenti e Puggioni: "In Liguria aumento spessore di 25 cm della muratura esistente non costituisce aumento di volume"
(h. 17:46)

"Un provvedimento di buonsenso che va incontro alle esigenze della cittadinanza e, allo stesso tempo, incoraggia gli interventi per l’ambiente e il...

Tpl, nuove nomine, Italia in Comune: "Attenzione ora alle questioni importanti legate allo sviluppo del trasporto"
(h. 17:21)

"L'auspicio è che alcune delle figure nominate nel cda possano rivelare competenze e capacità adeguate"

Navigator e Centri per l'Impiego, Assessore Berrino: "Il Ministro Di Maio offende gli operatori che hanno lavorato fino ad oggi"
(h. 17:04)

"Sostenere che i centri per l'impiego finora hanno umiliato i disoccupati è una grave offesa per i tanti operatori che in questi anni hanno portato...

TPL Linea, il commento del Pd: “Sconfitta di Olivieri-Vaccarezza-Toti, vittoria dei sindaci e dei territori”
(h. 15:36)

Alcune dichiarazioni del consigliere provinciale del partito Democratico e responsabile enti locali Massimo Niero e della segreteria provinciale

'Scuole Sicure' in Liguria, Senarega (Lega): "600 servizi di controllo e sequestrati 3,7 chili di droga"
(h. 13:53)

"Per spacciatori tolleranza zero" aggiunge il capogruppo regionale Lega Nord Liguria - Salvini

Salvatore (M5S): "Apertura elenco regionale degli operatori socio-sanitari. Un  percorso virtuoso"
(h. 12:37)

"Ora auspico che l'assessore Viale dia il via al concorso per l'assunzione di nuovi Oss"

Ceriale: sì all'assestamento di bilancio, attesa per nuova asta per l’area T1
(h. 11:34)

L’esito della seduta del Consiglio comunale: "Conti in ordine e tanti progetti avviati in questo mandato amministrativo"

Savona, mercato civico. L'assessore Zunato: "Si cambia registro dopo anni di staticità"
(h. 11:31)

La giunta Caprioglio ha approvato l'avviso di manifestazione di interesse per il recupero e la riqualificazione del Mercato Civico

Raccolta funghi, Tosi (M5S): "Entro il 15 settembre i consorzi dovranno trasmettere i dati relativi agli introiti dalla vendita dei tesserini"
(h. 11:25)

Votata all'unanimità la proposta di risoluzione del consigliere regionale grillino Fabio Tosi

Defibrillatori, Mulè (FI): "Orgoglioso per approvazione legge salva vita"
(h. 09:38)

"L’orgoglio è legato al fatto che si tratta di una legge voluta da Forza Italia: ne sono stato ispiratore e ho avuto l’onore di esserne relatore in...

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium